L'Officina dei Sogni apre il 30 settembre 2017 in collaborazione con Sole e Luna sas per portare un po' di colore, di bellezza, di fantasia per le vie di Prato. 

Partecipando al progetto "POP UP LAB Prato", e vincendo il bando a questo dedicato, abbiamo avuto la possibilità di manifestare le nostre idee educative, condividerle, proporle.

Da noi potete trovare un indirizzo naturale, per il gioco, il divertimento, la progettazione, uno stimolo al riciclo, "legno" come elemento centrale, libri illustrati e manuali, oggetti fatti a mano da artigiani ed artisti di vario settore, materiali di riciclo di vario genere. 

I nostri espositori saranno disponibili a confrontarsi in workshop presso l'Officina dei Sogni nei prossimi mesi.

L'officina dei Sogni riporta l'attenzione sulla semplicità del "bello" come strumento educativo, e sulla naturalità come punto di partenza sempre a disposizione in tutta la sua ricchezza di stimoli.

Parte integrante del progetto, un percorso sensoriale (con accesso moderato) al cui interno sarà possibile confrontarsi con.. la propria fantasia! Oggetti di vario genere allestiti in maniera estrosa, attendono di essere studiati e vissuti, o semplicemente ascoltati ed osservati..